Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Napoli

€175.000

I Traversa Divisione Siena - Napoli, NA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    80 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

VENDITA NAPOLI CAVALLEGGERI!

I Traversa Divisione Siena, nei pressi di tutte le attività commerciali quali supermercati, farmacie, negozi di alimentari e negozi di abbigliamento e nei pressi di servizi utili quali Poste e mezzi di trasporto (metropolitana linea 2, pullman).
Proponiamo soluzione in parco con servizio di portineria, così composta: ingresso in corridoio, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta e bagno.
L'appartamento internamente si presenta da ristrutturare e gode di un'unica, luminosa e libera esposizione con ampio balcone e finestre.

L'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti telefonici: 08119335007 (whatsapp) - 08119339006. Per altre soluzioni immobiliari non esiti a consultare il nostro sito: www.professionecasa.it, e le nostre pagine social; facebook: Professionecasa Cavalleggeri, Instagram: professionecasa__cavalleggeri. Il nostro staff è lieto di accoglierla nell'ufficio di Viale Cavalleggeri d'Aosta 10/a, per ascoltare e soddisfare la Sue richieste, cercando di ottimizzare i tempi di ricerca del Suo immobile. PROFESSIONECASA: quando la tua vita cambia!!

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €175.000

Bagni 1
Locali 3
Numero balconi 1
Ascensore
Tipo di riscaldamento Centralizzato
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Singola
Cucina Cucina Abitabile
Piano Primo
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Citofono
Portineria

Anno costruzione 1967
Tipo di costruzione Medio/Signorile
Numero piani stabile 7