Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Napoli

€115.000

VIA MONTE NEVOSO, 7 - Napoli, NA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    85 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

SECONDIGLIANO - VIA MONTE NEVOSO - RIONE BERLINGIERI - proponiamo in vendita un appartamento al primo piano ad uso abitativo con 3 camere e 2 bagni, situato nelle immediate vicinanze di Via Cassano. L'immobile si estende su una superficie di 85 mq ed è caratterizzato da una cantina, citofono e due balconi, che offrono una piacevole vista panoramica sulla strada di Via Cassano.
L'interno dell'appartamento necessita di una ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze. La cucina abitabile rappresenta un ambiente ideale per preparare deliziosi pasti e trascorrere piacevoli momenti in famiglia.
La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere comodamente diversi servizi e attività commerciali, come bar, caffè, ristoranti, supermercati, scuole, benzinaio e farmacie . Inoltre, la presenza di mezzi pubblici nelle vicinanze facilita gli spostamenti verso altre zone.
L'appartamento è libero e pronto per essere abitato, offrendo così la possibilità di trasferirsi immediatamente. Non perdere l'opportunità di acquistare questa soluzione abitativa con ampi spazi e un'ottima posizione. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €115.000

Bagni 2
Locali 3
Numero balconi 2
Cucina Cucina Abitabile
Piano Primo
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Condizionamento