Appartamento in vendita a Montagnana
€130.000
Informazioni Generali
A pochi passi dalle suggestive mura storiche di Montagnana e in una posizione estremamente comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un elegante appartamento al piano terra, inserito all'interno di un curato residence.Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità del centro.
L'immobile, recentemente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli, accoglie con un ampio e luminoso soggiorno, caratterizzato da generose metrature e collegato alla cucina abitabile, creando ambienti funzionali e perfetti per la vita di tutti i giorni.
La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa dalle dimensioni importanti e particolarmente luminosa, mentre il bagno, moderno e completo di doccia, è arricchito da una porta finestra che conduce a un piccolo scoperto esclusivo, uno spazio esterno riservato ideale per concedersi momenti di relax.
La recente ristrutturazione ha valorizzato ogni ambiente, dando vita a un'abitazione pronta da vivere, rifinita con gusto e curata nei minimi particolari.
Completa la proprietà un comodo posto auto scoperto ad uso esclusivo.
Una soluzione rara sul mercato, perfetta sia come abitazione principale sia come investimento, grazie alla posizione privilegiata a due passi dalle mura storiche di Montagnana. Un'occasione da non lasciarsi sfuggire.
Cod.Rif. M143
A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile.
Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Montagnana in Via Matteotti, 38 al numero 0429 533885.
Informazioni Principali
| Tipologia | Appartamento |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €130.000 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 2 |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Tripla |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Condizioni interne | Ristrutturato |
| Stato occupazione | Occupato |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Posti auto | 1 |
| Tipo di costruzione | Signorile |
| Giardino pubblico | Sì |