Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Mercato San Severino

€170.000

Via Ferrovia Valle, snc - Mercato San Severino, SA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    100 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Mercato San Severino - a poca distanza dal centro in condominio residenziale senza barriere architettoniche, in frazione Costa,comodo appartamento sito al piano secondo servito da ascensore;
Disposizione interna: ingresso su salone living con balcone, cucina con camino, bagno di servizio, disimpegno, 3 camere da letto tutte con affaccio sulla balconata, e secondo bagno con vasca.
la suddivisione interna delle camere permette di vivere l'appartamento in tutti i suoi spazi, buona la luminosità durante l'intero arco della giornata.
per completare comodo garage di 25 mq. e ampia possibilità di parcheggio
Con una superficie di 100 mq, questo spazioso immobile offre un'atmosfera accogliente , perfetta per chi cerca comfort e stile. Situato in una zona comoda e ben collegata, potrai godere della tranquillità del quartiere senza rinunciare alla comodità dei servizi essenziali a portata di mano. Non lasciarti sfuggire questa opportunità , contattaci oggi per organizzare una visita allo 081 9535005

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €170.000

Bagni 2
Locali 4
Piano Secondo