Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Loro Ciuffenna

€85.000

via dante alighieri, 32 - Loro Ciuffenna, AR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    107 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita due appartamenti ad uso abitativo così composti : 4 vani al piano rialzato con 2 camere da letto cucina abitabile e soggiorno + servizio con fondo commerciale di proprietà confinante più monolocale al piano secondo con servizio. Entrambi situati nello stesso palazzo nel comune di Loro Ciuffenna in pieno centro.

L'immobile necessita di una ristrutturazione interna, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e esigenze. La presenza di un camino aggiunge un tocco di calore e charme all'ambiente.

La posizione dell'appartamento è strategica, con la presenza di numerosi servizi nelle vicinanze, come bar, fast food, ristoranti, biblioteca, benzinaio, parcheggio e ufficio postale. Inoltre, la sua ubicazione nel comune di Loro Ciuffenna offre la possibilità di godere di un contesto tranquillo e immerso nella natura.

L'immobile è libero e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento e trasformarlo nel tuo rifugio ideale. Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €85.000

Bagni 1
Locali 5
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Cucina Cucina Abitabile
Piano Rialzato
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero

Numero piani stabile 3