Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Livorno

€780.000

Livorno, LI

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    290 mq
  • Locali
    6
  • Bagni
    2
  • Classe
    C

Informazioni Generali

ARDENZA - OGGETTO UNICO NEL SUO GENERE!

Nel cuore della zona più esclusiva e affascinante di Livorno, ti presentiamo un immobile che incarna il perfetto equilibrio tra eleganza, comfort e sostenibilità.

Situato al piano terra di una palazzina bifamiliare, questa proprietà libera su quattro lati è un vero gioiello, recentemente ristrutturata esternamente con cappotto termico e pannelli fotovoltaici, per garantire efficienza energetica e rispetto per l’ambiente.

L’ingresso indipendente conduce a spazi ampi e luminosi, distribuiti su una superficie totale di 290 mq.
Il salone triplo con camino, cuore pulsante della casa, invita a momenti di convivialità e relax, la cucina abitabile è spaziosa e funzionale. La zona notte offre quattro camere da letto, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per creare spazi dedicati a studio e hobby, e doppi servizi, di cui uno recentemente ristrutturato con finiture moderne e di pregio.

Ma il fascino di questa proprietà non finisce qui. All’esterno, un giardino privato rappresenta un’oasi di tranquillità e privacy, per organizzare cene all’aperto o semplicemente rilassarsi circondati dal verde.
Il garage di 23 mq aggiunge un ulteriore tocco di praticità.

E per chi cerca ancora più spazio, il piano seminterrato è un vero valore aggiunto: una taverna con camino e una quinta camera spaziosa da usare anche come studio/laboratorio oltre che due locali tecnici che si prestano a molteplici utilizzi.

Questa casa non è solo un immobile, ma un’esperienza di vita. Un luogo dove ogni dettaglio racconta una storia di eleganza e unicità, immerso in un contesto residenziale esclusivo e a pochi passi dal mare. Rif. 3568A

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €780.000

Bagni 2
Locali 6
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Quadrupla
Cucina Cucina Abitabile
Piano Rialzato
Stato occupazione Libero
Citofono
Box 1
Giardino privato

Anno costruzione 1960
Anno ristrutturazione 2023
Tipo di costruzione Medio/Signorile
Numero piani stabile 1
Condizioni stabile Ristrutturato

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
C
EP globale non rinnovabile 106,43 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 0,86 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo bassa
Invernale bassa