Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Lesina

€69.000

Viale del Sole, 68 - Lesina, FG

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    70 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Benvenuti a Marina di Lesina,
località ridente ai piedi del gargano e luogo perfetto per vivere esperienze indimenticabili in compagnia. Vi presentiamo con entusiasmo una straordinaria opportunità: magnifico attico di 70 mq con veranda e terrazzo di circa 60mq, pronto a trasformarsi nel vostro rifugio di serenità e comodità.
L' immobile, completamente ARREDATO, è così composto:

All'ingresso sarete accolti da disimpegno che introduce al luminoso soggiorno, dal quale si accede all'ampio terrazzo, angolo cucina con comoda veranda.
Inoltre questo spazio esclusivo offre due accoglienti camere da letto, uno studio/camera e un bagno.

La proprietà gode di una doppia esposizione, il che significa che sarete baciati dal sole sia al mattino che al pomeriggio, garantendo una luce naturale meravigliosa durante tutto il giorno. Inoltre, questo attico è pronto per essere abitato da subito, permettendovi di trasformare il vostro sogno in realtà senza alcun ritardo.

Per completare, troverete un ampio box auto di 25 mq situato al piano interrato, che renderà la vostra vita quotidiana estremamente comoda, garantendo parcheggio sicuro e protetto per il vostro veicolo.

Non lasciate scivolare questa occasione unica di possedere un attico così straordinario a Marina di Lesina. Contattateci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire di persona questa residenza da sogno.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €69.000

Bagni 1
Locali 3
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Esposizione Doppia
Cucina Angolo Cottura
Piano Terzo
Stato occupazione Libero
Citofono
Condizionamento
Box 1