Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Isola del Liri

€108.000

VIA NAZARETH, 12 - Isola del Liri, FR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    110 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Professionecasa presenta luminoso appartamento ad uso abitativo con 5 locali e 1 bagno, che si estende su una superficie di 110 mq nel comune di Isola del Liri (FR). Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è perfetto per chi cerca spazi ampi e comfort.

L'appartamento dispone di una cucina abitabile e di un accogliente soggiorno living dove rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Le due camere da letto e lo studio offrono spazio sufficiente per tutta la famiglia. Ampi balconi.

Tra i comfort aggiuntivi un ampio box auto per parcheggiare comodamente la tua auto e una corte esclusiva con ulteriore posto auto scoperto.

La tripla esposizione permette alla luce naturale di entrare abbondantemente negli ambienti, creando un'atmosfera luminosa e piacevole.

L'appartamento è libero da subito.

Contattaci ora per maggiori informazioni e per prenotare una consulenza personalizzata al numero 378.3035570 o visita la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24. Professionecasa è al tuo fianco per realizzare il sogno di una casa perfetta.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €108.000

Bagni 1
Locali 5
Numero balconi 1
Cucina Cucina Abitabile
Piano Primo
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Cantina
Posti auto 3
Box 1
Giardino privato

Numero piani stabile 3