Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Gaeta

€450.000

Via Rimini - Gaeta, LT

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    80 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Professionecasa propone in vendita esclusiva splendido appartamento completamente ristrutturato a soli 400m dalla spiaggia di Serapo.

Con una superficie di circa 80 mq, questo luminoso appartamento posto al piano terra dello stabile è costituito da un'ampia cucina abitabile con accesso su grazioso terrazzino a livello, ideale per piacevoli momenti di relax in totale privacy, tre camere da letto matrimoniali e due bagni di cui uno "en suite".

La proprietà è completa di cantina, accesso comodo senza barriere architettoniche, impianto di climatizzazione autonomo e infissi in triplo vetro di ultima generazione: in ottime condizioni, pronto per essere abitato.

Una vera occasione da non perdere per vivere al meglio la bellezza di Gaeta, a due passi dal mare e da tutti i servizi.

Contattaci per maggiori informazioni e per una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €450.000

Bagni 2
Locali 4
Esposizione Doppia
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terra
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Condizionamento

Anno costruzione 1970
Tipo di costruzione Medio/Signorile
Numero piani stabile 3