Appartamento in vendita a Formia
€360.000
Informazioni Generali
Professionecasa propone in vendita a Formia, nella zona residenziale di San Giulio, con accesso sia da Via Aprea che da Via Palazzo, un appartamento di circa 120 mq, oggetto di una completa e recente ristrutturazione, situato al piano rialzato di un edificio servito da ascensore, inserito in un ottimo contesto residenziale a pochi passi dai principali servizi.L’immobile si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti. La zona giorno è caratterizzata da un accogliente soggiorno living con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo. La zona notte comprende due camere matrimoniali, una spaziosa cameretta e due bagni. Completa gli spazi interni un pratico vano lavanderia.
La doppia esposizione assicura un’ottima luminosità naturale, mentre la ristrutturazione appena ultimata ha valorizzato gli ambienti attraverso finiture moderne e dotazioni di ultima generazione, tra cui riscaldamento a pavimento, climatizzazione autonoma e infissi ad alte prestazioni, garantendo elevati livelli di comfort abitativo.
A completare la proprietà, un comodo garage privato.
Pronto per essere abitato e disponibile da subito, l’appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera una casa moderna, spaziosa e funzionale, senza rinunciare alla comodità di una posizione ben servita.
Informazioni Principali
| Tipologia | Appartamento |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €360.000 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 4 |
| Terrazzi | 1 |
| Ascensore | Sì |
| Tipo di riscaldamento | Autonomo |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Cucina a vista |
| Piano | Rialzato |
| Condizioni interne | Nuovo |
| Stato occupazione | Libero |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Tipo di costruzione | Signorile |