Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Formello

€105.000

via della Villa, 12 - Formello, RM

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    75 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Formello - Via della Villa,12
Proponiamo in vendita un appartamento di 75 mq situato al secondo piano, caratterizzato da una straordinaria luminosità e da una posizione centrale, ideale per chi desidera vivere a pochi passi da tutti i principali servizi.
L'immobile si compone di ingresso, un salone luminoso con accesso diretto al balcone, una cucina semi-abitabile anch'essa con uscita sul balcone, disimpegno, una camera matrimoniale con accesso al terrazzo, una cameretta e un bagno.
La disposizione degli ambienti e l'abbondante luce naturale rendono questa soluzione perfetta sia per famiglie che per chi cerca un investimento in una zona strategica e ben servita.
Riscaldamento autonomo, a radiatori, alimentato a metano ed impianto di climatizzazione caldo/freddo.
Nessuna spesa condominiale.
Da ristrutturare, pronto per il tuo tocco personale.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €105.000

Bagni 1
Locali 3
Piano Secondo