Appartamento in vendita a Cinigiano
€50.000
Informazioni Generali
Nel comune di Cinigiano (GR) si propone un compendio immobiliare composto da due appartamenti ubicati in posizioni distinte del centro abitato, rispettivamente in Via Roma e Via del Pretorio, oltre a locali accessori quali cantina, magazzino e garage.L’appartamento situato in Via del Pretorio si sviluppa su due livelli per una superficie di circa 89 mq ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi, oltre a cantina di pertinenza. L’immobile gode di doppia esposizione che garantisce una discreta luminosità agli ambienti.
L’unità immobiliare ubicata in Via Roma, di circa 69 mq, è composta da soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, bagno e ripostiglio, oltre a terrazzo e garage di pertinenza. Anche in questo caso la distribuzione interna risulta funzionale e ben organizzata.
Completano la proprietà una cantina, un magazzino ed un garage, utilizzabili come locali accessori e spazi di deposito.
Tutti gli immobili necessitano di un intervento di ristrutturazione importante e di un generale ripristino, sia per quanto riguarda le finiture interne che gli impianti, offrendo tuttavia un interessante potenziale di valorizzazione e personalizzazione.
La posizione nel contesto del centro di Cinigiano consente un comodo accesso ai principali servizi, rendendo il compendio adatto sia ad uso residenziale che come opportunità di investimento.
Informazioni Principali
| Tipologia | Appartamento |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €50.000 |
| Bagni | 3 |
| Locali | 8 |
| Numero balconi | 2 |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Piano | Secondo |
| Condizioni interne | Da ristrutturare |
| Stato occupazione | Libero |
| Cantina | Sì |
| Box | 1 |