Trustpilot
Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Cecina

€255.000

Via Val di Cecina - Cecina, LI

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    128 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    1
  • Classe
    C

Informazioni Generali

CECINA – San Pietro in Palazzi
Appartamento APPENA RISTRUTTURATO di 128 mq ca oltre TERRZZA ABITABILE, GIARDINO di 170 mq e CANTINE !

A soli cinque minuti dal centro commerciale Acquerata, proponiamo in vendita un elegante appartamento in colonica completamente ristrutturata, inserito in un contesto riservato di sole cinque unità abitative. L’immobile si sviluppa su più livelli, si accede alla proprietà mediante scala esterna, la quale conduce alla bella terrazza abitabile; entrando nell'appartamento siamo poi accolti da un’ampia zona giorno con pratico ripostiglio/guardaroba e cucina abitabile. Proseguendo, un disimpegno conduce alla zona notte con due camere matrimoniali, una camera singola e un bagno finestrato con doccia.

Al secondo e ultimo piano si trova un ampio vano sottotetto finestrato, ideale come spazio multiuso, con altezza massima di circa 1,65 metri. La proprietà comprende inoltre tre volumi accessori accatastati come cantine o depositi, rispettivamente di circa 13, 26 e 21 mq, e un giardino esclusivo di 170 mq, non direttamente collegato all’abitazione ma con ingresso indipendente dalla strada, perfetto sia come area parcheggio privata che come spazio esterno ricreativo.

L’appartamento è stato recentemente ristrutturato in ogni sua parte, con finiture moderne e particolare attenzione al comfort abitativo e all’efficienza energetica. Le utenze sono completamente elettriche, con riscaldamento a pavimento, pannelli solari, impianto fotovoltaico e split caldo/freddo.

Ottima soluzione per chi cerca una casa subito pronta e ampi spazi esterni ed interni!
100,95 kWh/m2*anno; Classe C. Rif. 034C5

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €255.000

Bagni 1
Locali 5
Terrazzi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Elettrico
Esposizione Tripla
Cucina Cucina Abitabile
Piano Primo
Condizioni interne Ristrutturato
Stato occupazione Libero
Cantina
Condizionamento
Posti auto 2
Giardino privato

Anno costruzione 2022
Anno ristrutturazione 2022
Tipo di costruzione Civile
Numero piani stabile 2
Condizioni stabile Ristrutturato

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
C
EP globale non rinnovabile 100,95 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 17,5 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo bassa
Invernale bassa

Informazioni Agenzia

Tirreno Imm.re di Prota Luigi

0586632227
ag.cecina@professionecasa.it
Dettagli agenzia