Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Capaccio Paestum

€255.000

Via Fornilli, 13 - Capaccio Scalo (Capaccio Paestum - SA)

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    153 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Vivete il sogno di una casa che combina la comodità della vita in città con il piacere degli spazi aperti in questo appartamento di 120 mq, perfetto per famiglie con bambini e animali domestici. Situato al piano rialzato di una villa quadrifamiliare in Via Fornilli, l'immobile offre un'esclusiva esperienza di vita, coniugando la vicinanza ai servizi urbani e la tranquillità di uno spazio verde privato.

**Giardino e Terrazzo per il Massimo del Relax:** Un giardino di 510 mq, ideale per momenti di gioco e relax all'aria aperta, e un terrazzo luminoso di 56 mq, il luogo perfetto per pranzi e cene in famiglia e con amici.

**Interni Accoglienti e Funzionali:** L'ampia e luminosa zona giorno con cucina e sala da pranzo si apre sul terrazzo e sul giardino, offrendo una meravigliosa vista e luce naturale. Due comode camere da letto e due bagni assicurano spazio e privacy per tutti.

**Garage e Deposito Spaziosi:** Il garage e l'ampio deposito di 60 mq al piano seminterrato sono la soluzione ideale per il parcheggio sicuro e la conservazione di attrezzature per hobby e deposito.

**Caratteristiche Tecniche di Qualità: ** Con la sua porta blindata, infissi con taglio termico e riscaldamento autonomo, questa casa garantisce non solo comfort ma anche sicurezza.

**Posizione Strategica e Comoda:** A pochi passi dal centro di Capaccio Paestum e vicino a tutti i servizi, l'appartamento è perfettamente posizionato per godere delle comodità urbane senza rinunciare alla pace e alla tranquillità.

Questa casa è l'ideale per famiglie che cercano un equilibrio perfetto tra vita urbana e confort domestico, in un ambiente accogliente e sicuro. Scoprite di più su questo affascinante appartamento contattandoci oggi stesso!

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €255.000

Bagni 2
Locali 3
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Fonte di riscaldamento Gpl
Cucina Cucina a vista
Piano Rialzato
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Cantina
Citofono
Posti auto 2
Box 1
Giardino privato

Anno costruzione 1983
Numero piani stabile 2

Informazioni Agenzia

Gruppo SG Servizi Immobiliari Srl

08281993448
ag.capacciopaestum@professionecasa.it
Dettagli agenzia