Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Bucine

€550.000

piazza della pieve, 4 - Bucine, AR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    300 mq
  • Locali
    10
  • Bagni
    4

Informazioni Generali

Siamo lieti di presentarvi questa dimora storica appartenente ad un nobile casato situata in una posizione privilegiata. Questo appartamento vanta una superficie di mq 300 come civile abitazione, 300 mq come mansarda e offre 10 locali, 4 bagni, un giardino di mq 150 e un garage di mq 60.

La sua posizione nel centro storico di Bucine offre una serie di servizi a portata di mano, tra cui vari ristoranti, una biblioteca, banca e una farmacia. Inoltre, la vicinanza alla stazione dei treni rende questo appartamento facilmente accessibile da qualsiasi parte.

Questa antica casa signorile si sviluppa su due livelli e possiede una vasta mansarda, che può essere utilizzata come spazio aggiuntivo o come studio. Il giardino con affaccio panoramico offre una vista mozzafiato sulla campagna toscana, che ha ispirato anche Leonardo da Vinci, che ha soggiornato in questo luogo e ha dipinto il panorama circostante.

Le rifiniture di pregio antiche e il pregiato e storico arredamento lasciato nell'appartamento conferiscono un fascino unico a questa proprietà. Non lasciatevi sfuggire questa occasione di vivere in un ambiente storico e affascinante. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le meraviglie di questo appartamento.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €550.000

Bagni 4
Locali 10
Terrazzi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Legna
Cucina Cucina Abitabile
Piano Primo
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Occupato dal Proprietario
Citofono
Condizionamento
Box 1
Giardino privato

Numero piani stabile 2