Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Bari

€60.000

Via Libertà, 65 - Bari, BA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    45 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

In una traversa tra Via Nicolai e Via Crisanzio , precisamente in Via Libertà difronte alla ex manifattura tabacchi che si affaccia verso il Redentore dove sono iniziati i lavori di valorizzazione della manifattura che ospiterà la nuova sede dell'area di ricerca del Cnr di Bari con laboratori e locali di supporto alla ricerca".

Proponiamo in vendita un ampio accogliente e grazioso appartamentino di 2 vani ed accessori di mq 50 c.a commerciali, in ottimo stato interno , completamente ammobiliato con arredi moderni recentemente acquistati.
La soluzione, situata al secondo piano all’interno di uno stabile privo di ascensore, di 3 piani sul rialzato, è così composta: Ingresso in comodo disimpegno che conduce ai vari ambienti della casa quali una comoda zona giorno con angolo cottura a parete con esposizione interna con finestra sul giardino condominale del caseggiato, ampia camera da letto con esposizione interna con finestra sempre in giardino , comodo bagno con piatto doccia con esposizione con finestra , ripostiglio ammezzato .
La costruzione è antecedente al 1967 priva di posto auto e cantinola.

INTERNO: Internamente, l'immobile si presenta in ottimo stato interno, La pavimentazione è in gres porcellanato di colore grigio chiaro con sfumature bianche ed è omogenea in tutti gli ambienti della casa tranne il bagno di colore bianco . La porta d'ingresso è blindata e di colore mogano, mentre le porte interne sono in legno tamburato con apertura a battente. Il bagno presenta in ottimo stato di manutenzione, l'impianto elettrico è funzionante privo di certificazione, Immobile privo di riscaldamento con caldaia , con presenza di riscaldamento con split aria condizionata a pompa di calore posizionato nella zona giorno.

ESTERNO: lo stabile esternamente è in buono stato di mantenzione e si sviluppa su 3 piani sul rialzato, internamente troviamo un cortile condominiale adibito a giardino .

POSIZIONE: L'immobile, posizionato in una zona servita e strategica del quartiere libertà , vicino ai principali vie della città. Scuole, supermercati, farmacie ed altre attività commerciali sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

1) Posizione
2) Ottimo investimento
3) Luminoso
4) Ottimo stato interno

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €60.000

Bagni 1
Locali 2
Esposizione Singola
Cucina Angolo Cottura
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Condizionamento

Tipo di costruzione Economico