Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Bari

€185.000

Via Dante Alighieri , 406 - Bari, BA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    122 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

A pochi passi dal centro città, vicinanze parrocchia di Santa Cecilia esattamente in Via Dante Alighieri ; proponiamo in stabile Signorile in buono stato di manutenzione , appartamento luminosissimo di ampia metrutura composto da 3 vani oltre accessori posto al piano 3°di 5° piani di metruatura di 122 mq commerciali con ripostiglio ,doppia esposizione con lungo balcone esterno ed interno con balcone verandato , appartamento cosi composto: Ingresso con ampio disimpegno , ampio salone con esposizione esterna con lungo balcone ; ampia camera da letto con esposizione esterna con balcone ;cucina abitabile con angolo cottura in balcone interno verandato , Successivamente troviamo il bagno padronale con finestra e una spaziosa camera da letto con esposizione con finestra interna; ad ultimare un comodo ripostiglio.
LA COSTRUZIONE DEL FABBRICATO RISALE AL 1970 AD OGGI SI PRESENTA IN BUONO STATO DI MANUTENZIONE.

INTERNO: l'interno si trova in ottimo stato , la pavimetazione per l'intero appartamento tranne bagno e cucina in marmo è in ottimo stato di manutenzione di colore grigio con venature chiare mentre in bagno e cucina in gres porcellanato , l'impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia vailant in ottimo stto di manutenzione con caloriferi in alluminio presenti in tutti gli ambienti della casa. le porte interne sono in legno con apertura a battente mentre gli infissi esterni sono in doppio vetro pvc.

POSIZIONE: l'immobile si trova in prossimità di Via Manzoni , a pochi passi dal centro murattiano con tutti i servizi di mobilità ed attività commerciali tra cui il mercato comunale. Scuole, farmacie ed altre attività sono in loco.

SEI BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

1) AMPIA E COMODA METRATURA
2) POSIZIONE STRATEGICA
3) OTTIMO CONTESTO CONDOMINIALE
4) OTIMO STATO INTERNO
5) DOPPIA ESPOSIZIONE CON BALCONI
6) LUMINOSISSIMO


Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €185.000

Bagni 1
Locali 3
Numero balconi 2
Esposizione Doppia
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terzo
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Condizionamento

Tipo di costruzione Signorile