Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Avezzano

€105.000

Via Saragat, 55 - Avezzano, AQ

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    100 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un luminoso appartamento ad uso abitativo con 4 locali e 2 bagni, situato nel comune di Avezzano (AQ). L'immobile si estende su una superficie di 110mq, offrendo ampi spazi per una comoda vita familiare.

L'appartamento è caratterizzato da un'ottima distribuzione degli ambienti, con una zona giorno composta da un accogliente soggiorno e una cucina abitabile, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La zona notte comprende tre spaziose camere da letto, perfette per garantire la privacy di ogni membro della famiglia, e due bagni, entrambi dotati di tutti i comfort necessari.

La posizione dell'immobile è strategica, in quanto si trova nelle vicinanze di scuole, servizi e aree verdi, garantendo così una vita comoda e senza rinunce. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto coperto ed uno scoperto nel cortile recintato della palazzina.

L'appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare una soluzione abitativa funzionale e confortevole, in una zona tranquilla e ben servita. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile e scoprire tutte le sue potenzialità.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €105.000

Bagni 2
Locali 4
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Ascensore
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Cucina Cucina Abitabile
Piano Primo
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Posti auto 2
Box 1

Anno costruzione 1993
Numero piani stabile 3
Giardino pubblico