Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Avezzano

€75.000

Via dei Tulipani, 600 - Avezzano, AQ

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    60 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un delizioso appartamento ad uso abitativo nel comune di Avezzano (AQ). Questa splendida proprietà, luminosa, offre una superficie di 60 mq distribuiti su due livelli. L'appartamento dispone di due locali e due bagni, garantendo spazio e comfort per una vita quotidiana piacevole.

Costruito di recente costruzione, l'immobile si presenta in ottime condizioni interne, essendo praticamente nuovo. . Inoltre, l'appartamento è dotato di un impianto di climatizzazione autonomo, garantendo un clima piacevole in ogni stagione.

Inoltre, un balcone e un terrazzo permettono di godere di momenti di relax all'aperto, mentre il giardino condominiale offre uno spazio verde condiviso per piacevoli passeggiate.

La posizione dell'appartamento è all'interno di un quartiere residenziale. L'occupazione è libera, consentendo un trasferimento immediato.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di acquistare un appartamento moderno e confortevole nel cuore di Avezzano. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le caratteristiche di questa affascinante proprietà.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €75.000

Bagni 2
Locali 2
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Elettrico
Cucina Angolo Cottura
Condizioni interne Nuovo
Stato occupazione Libero
Citofono
Condizionamento
Posti auto 1

Anno costruzione 2012
Numero piani stabile 1
Giardino pubblico