Trustpilot

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Arona

€138.000

Via Mottarone - Arona, NO

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    102 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Trilocale con giardino privato e doppio box – Ottima opportunità da personalizzare

Proponiamo in vendita un appartamento trilocale con giardino privato, doppio box e cantina, situato in una posizione comoda ai principali servizi.
L’immobile si compone di un luminoso soggiorno, caratterizzato da ampie finestre con affaccio diretto sul giardino privato, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e cantina.
L’appartamento necessita di una ristrutturazione completa, offrendo così l’opportunità di ripensare gli spazi e le finiture secondo i propri gusti ed esigenze, valorizzando al meglio le potenzialità dell’immobile.
Tra i principali punti di forza spiccano la comodità ai servizi, la presenza di un pratico doppio box e, soprattutto, il giardino privato, uno spazio ideale per rilassarsi all’aperto, trascorrere piacevoli momenti in compagnia o godersi il tempo libero in totale tranquillità.
Una soluzione interessante per chi desidera personalizzare la propria casa e valorizzare un immobile con spazi esterni privati e comodi accessori.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €138.000

Bagni 1
Locali 3
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Doppia
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terra
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Cantina Sì
Box 1
Giardino privato Sì

Tipo di costruzione Medio/Signorile
Numero piani stabile 3

Informazioni Agenzia

Farinaccio Giuseppe d.i.

0322/240936
ag.arona@professionecasa.it
Dettagli agenzia