Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Arluno

€248.000

via Verdi, 5 - Arluno, MI

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    150 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in esclusiva villetta singola situata in zona residenziale ad Arluno, ideale per chi desidera la tranquillità unita alla praticità dei servizi, trovandosi in posizione strategica, vicino a negozi, scuole, attività commerciali, servizi pubblici ed ottima anche per la vicinanza ai principali collegamenti stradali e ferroviari con Milano.

Uno dei plus di questa casa è sicuramente dato dalla totale indipendenza e dallo splendido spazio esterno di 200 mq ideale per passare degli indimenticabili momenti di relax e spensieratezza insieme alla famiglia ed agli amici. Inoltre ci sono due ampi box dove poter ricoverare le vostre auto e/o moto.

Gli spazi interni sono molto ampi, infatti ogni locale dispone di un’ottima metratura, così da poter personalizzare al meglio ogni ambiente, in base alle proprie esigenze. Il locale semi-interrato presenta invece due locali hobby, da poter dedicare alle proprie passioni, un locale lavanderia e tecnico ed una bellissima taverna rifinita con angolo bar e zona conviviale.

L’abitazione si presenta in buono stato, infatti sono già state apportate delle migliorie come la caldaia, gli infissi triplo vetro, zanzariere ed inferriate in acciaio.

Non perdere l’occasione di venire a visitare questa splendida villetta! Contattaci per organizzare una visita e, se vuoi una valutazione gratuita di casa tua saremo lieti di fornirtela.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €248.000

Bagni 1
Locali 3
Fonte di riscaldamento Non Specificato
Piano Terra

Anno costruzione 2003

Informazioni Agenzia

Coordinate Trade House Srl

0235953225
ag.corbetta@professionecasa.it
Dettagli agenzia