Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Anagni

€160.000

viale regina margherita, 36 - Anagni, FR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    150 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento ad uso abitativo nel comune di Anagni (FR). Situato al centro della città, questo attico offre una posizione privilegiata con tutti i servizi essenziali a pochi passi di distanza, tra cui pub, ristoranti, benzinaio e farmacia.

Con una superficie di 140 mq, l'appartamento dispone di 5 locali e 2 bagni, offrendo ampi spazi per la vita quotidiana. L'ingresso ampio conduce ad un soggiorno living luminoso, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax in famiglia o con gli amici. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale.

La proprietà offre tre camere da letto, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per creare uno spazio dedicato agli hobby o al lavoro da casa. Inoltre, è presente un ripostiglio per riporre comodamente oggetti e accessori.

L'appartamento è caratterizzato da una luminosità eccezionale grazie alle numerose finestre presenti in ogni ambiente. Inoltre, dispone di un balcone che si affaccia sulla passeggiata, perfetto per godere di una vista panoramica e per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Un secondo balcone si affaccia sulla parte posteriore dell'edificio, offrendo un ulteriore spazio esterno.

Questa proprietà rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un appartamento spazioso e luminoso nel cuore di Anagni. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €160.000

Bagni 2
Locali 5
Numero balconi 2
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terzo
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Condizionamento