Appartamento in affitto a San Prisco
€560
Informazioni Generali
Proponiamo in locazione un bilocale completamente ristrutturato, ideale per chi cerca comfort e funzionalità in un ambiente moderno e accogliente, situato all’interno di una corte tranquilla e riservata. Il bilocale si compone di un angolo cottura ben organizzato e un piccolo salone a unico ambiente, dove vivere momenti di relax e convivialità. La camera da letto è perfetta per il riposo, mentre il bagno è dotato di tutti i comfort necessari.La casa è arredata con gusto e attenzione ai dettagli, garantendo una soluzione abitativa immediatamente abitabile. La porta di ingresso è protetta da una grata in ferro, che assicura ulteriore sicurezza e tranquillità.
La ristrutturazione ha interessato tutte le finiture, con materiali di qualità che assicurano praticità e durabilità nel tempo.
Questa soluzione è perfetta per single o coppie che vogliono vivere in un contesto funzionale, curato e silenzioso, senza rinunciare a un tocco di stile.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento: il nostro team Professionecasa è a tua completa disposizione!
Informazioni Principali
| Tipologia | Appartamento |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €560 |
| Bagni | 1 |
| Locali | 2 |
| Fonte di riscaldamento | Elettrico |
| Esposizione | Singola |
| Cucina | Angolo Cottura |
| Piano | Terra |
| Condizioni interne | Ristrutturato |
| Stato occupazione | Libero |
| Condizionamento | Sì |