Appartamento in affitto a Roma
€600
Informazioni Generali
MARCONI - PIAZZA DELLA RADIO - ADIAC. UNIVERSITA’ ROMA TREAMPIA CAMERA MATRIMONIALE ARREDATA, USO SINGOLA, PER STUDENTESSA
DISPONIBILE DAL 1° OTTOBRE 2026
In VIA ANTONIO PACINOTTI, angolo Piazza della Radio, in zona Marconi, a pochi metri dalla Stazione Trastevere, in un appartamento di 105 mq commerciali posto al 7° piano di 8 con ascensore, proponiamo in Locazione per una studentessa un’ampia camera matrimoniale ad uso singola di 17 mq, disponibile dal 01 ottobre 2026. Contratto 4+4 anni con cedolare secca. Richieste adeguate referenze.
La camera è arredata di letto matrimoniale con materasso ortopedico, 2 comodini, un comò con specchio, un armadio, una scrivania ed una sedia da ufficio, ed è dotata di climatizzatore inverter caldo/freddo, di contabilizzatore del consumo di energia elettrica e di infissi esterni in legno con doppi vetri.
L'appartamento è spazioso e molto luminoso con doppio affaccio esterno ad angolo (Est - Sud). È composto da 4 camere matrimoniali ad uso singola, tutte locate a studentesse, oltre che di aree comuni, quali: ingresso, disimpegno, 2 bagni, di cui quello grande con doccia in vasca e quello piccolo con doccia, ripostiglio, un balcone. La cucina è arredata e completa di lavatrice, lavastoviglie, forno, piano cottura ad induzione con cappa di aspirazione, frigorifero con congelatore, tavolo con 4 sedie.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore; la produzione di acqua calda sanitaria con scaldacqua a gas. Gli impianti sono certificati.
L'immobile è ubicato in una zona ben servita da attività commerciali e servizi di pubblica utilità. Le numerose linee di autobus urbani che transitano su Viale G. Marconi, su Piazza della Radio e su Via A. Pacinotti, insieme alla Stazione Trastevere e alle linee dei Tram nn. 3 e 8, garantiscono ottimi collegamenti cittadini e con le vicine Facoltà dell'Università di Roma Tre.
LE PRESENTI INFORMAZIONI NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE
PROFESSIONECASA ROMA MARCONI
Via Antonio Pacinotti n. 15 - 00146 Roma
Tel. 0655300613 - Cell. 3929887358
Orari Apertura: Lun. - Ven. 9:30/13:30 - 15:30/19:30. Sabato Chiuso.
Informazioni Principali
| Tipologia | Appartamento |
| Uso | Abitativo |
| Prezzo immobile | €600 |
| Bagni | 2 |
| Locali | 1 |
| Numero balconi | 1 |
| Ascensore | Sì |
| Tipo di riscaldamento | Centralizzato |
| Fonte di riscaldamento | Metano |
| Esposizione | Doppia |
| Cucina | Cucina Abitabile |
| Piano | Settimo |
| Condizioni interne | Ristrutturato |
| Stato occupazione | Libero |
| Citofono | Sì |
| Condizionamento | Sì |
| Anno costruzione | 1955 |
| Tipo di costruzione | Medio/Signorile |
| Numero piani stabile | 8 |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
| E | |
| EP globale non rinnovabile | 208,09 kWh/m²anno |
| EP globale rinnovabile | 7,74 kWh/m²anno |
| Edificio a energia quasi zero | no |
| Estivo |
|
| Invernale |
|