Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in affitto a Avezzano

€450

Via Allende, 21 - Avezzano, AQ

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    60 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Affittasi luminoso appartamento ad uso abitativo nel comune di Avezzano (AQ). L'immobile, di circa 60 mq, è composto da tre locali e un bagno. Situato in una zona strategica, offre la comodità di avere a disposizione nelle immediate vicinanze la stazione dei treni e degli autobus, bar, farmacia, servizi, stazione delle poste e supermercati.

L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con ambienti ben distribuiti e luminosi. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura con uscita diretta sul balcone. Le due camere da letto, di cui una matrimoniale e una singola, offrono spazio sufficiente per ospitare una famiglia o per creare uno studio. Il bagno, dotato di tutti i comfort, completa la soluzione abitativa.

L'immobile rappresenta una ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, con la comodità di avere tutti i principali servizi a portata di mano. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €450

Bagni 1
Locali 3
Piano Terzo
Condizionamento