Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa singola in vendita a San Valentino Torio

€295.000

Via Strada Provinciale Nocera Sarno, 163 - San Valentino Torio, SA

Tipologia: Villa singola

  • Superficie
    105 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Splendida villa singola ad uso abitativo situata nel comune di San Valentino Torio, una località tranquilla e immersa nel verde della provincia di Salerno. Questa proprietà offre un'atmosfera accogliente e un design moderno, perfetto per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e .

La villa si sviluppa su una superficie di 105 mq ed è composta da 4 locali spaziosi e luminosi, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per chi desidera avere ampi spazi a disposizione. I due bagni, ben rifiniti, offrono comfort e funzionalità.

La proprietà è circondata da un ampio giardino privato, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta in totale privacy. Inoltre, è presente un area esterna comoda per più posti auto privati.

La posizione strategica di questa villa permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come scuole, supermercati e mezzi pubblici. Inoltre, la vicinanza con le principali vie di comunicazione rende questa proprietà facilmente raggiungibile da Salerno e dalle principali città limitrofe.

Non lasciarti sfuggire l'opportunità di acquistare questa meravigliosa villa singola nel comune di San Valentino Torio. Un vero gioiello immobiliare che ti regalerà comfort, tranquillità e un'esperienza di vita unica.

Informazioni Principali

Tipologia Villa singola
Uso Abitativo
Prezzo immobile €295.000

Bagni 2
Locali 4
Condizionamento