Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Terreno edificabile in vendita a Pieve Fosciana

€130.000

Loc. la Madonnina, 0 - Pieve Fosciana, LU

Tipologia: Terreno edificabile

  • Superficie
    300 mq

Informazioni Generali

COD.166- PIEVE FOSCIANA- Terreno edificabile, posto in area residenziale, ben esposto e soleggiato, con ampi scorci panoramici.
Approvato dal regolamento urbanistico vigente, sul terreno è possibile edificare un' unica unità abitativa di 300 metri quadri lordi oppure due unità abitative di 150 metri quadri ciascuna lordi.
La superficie totale è di 2350 metri quadrati e vi è la possibilità di avere un cubaggio massimo di 1800 metri.
L'altezza massima raggiungibile è di 7,5 metri.
La sua posizione centrale nel comune ti permette di godere di tutti i servizi essenziali a pochi passi da casa. Troverai un bar accogliente dove potrai gustare un caffè o un aperitivo con gli amici, un ristorante rinomato per la sua cucina tradizionale e una biblioteca per soddisfare la tua sete di conoscenza.

La superficie del terreno ti offre ampie possibilità di progettazione, consentendoti di creare uno spazio abitativo su misura per le tue esigenze. Potrai realizzare la casa dei tuoi sogni, con spazi interni luminosi e confortevoli, e magari anche un giardino per godere dei momenti di relax all'aria aperta.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo terreno edificabile nel cuore di Pieve Fosciana. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo sogno di una casa su misura per te.

Informazioni Principali

Tipologia Terreno edificabile
Uso Abitativo
Prezzo immobile €130.000