Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Duplex in vendita a Sant'Antimo

€45.000

Via Francesco Verde, 16 - Sant'Antimo, NA

Tipologia: Duplex

  • Superficie
    96 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un affascinante appartamento/duplex ad uso abitativo nel comune di Sant'Antimo, Napoli. Questa spaziosa residenza offre un'area di 96 mq, composta da 2 locali e 1 bagno, ideale per una coppia o una piccola famiglia in cerca di un ambiente confortevole e accogliente.

L'appartamento è caratterizzato da un design moderno e luminoso, con ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale in ogni angolo della casa. La cucina è completamente attrezzata e offre un ambiente ideale per preparare deliziosi pasti da gustare con amici e familiari.

La proprietà vanta anche un terrazzo di copertura calpestabile di circa 100 mq, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto o per organizzare piacevoli cene estive con una vista panoramica sulla città.

La posizione dell'appartamento è strategica, con la presenza di bar, farmacie e altri servizi essenziali nelle immediate vicinanze. Inoltre, la sua posizione centrale permette un facile accesso alle principali vie di comunicazione, rendendo semplice raggiungere il centro di Napoli e altre destinazioni nelle vicinanze.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento/duplex unico nel suo genere nel comune di Sant'Antimo. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le sue caratteristiche uniche.

Informazioni Principali

Tipologia Duplex
Uso Abitativo
Prezzo immobile €45.000

Bagni 1
Locali 2
Terrazzi 1
Numero balconi 2
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Condizionamento