Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a San Cassiano

€85.000

Via madonnella - San Cassiano, LE

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    131 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita una splendida casa indipendente ad uso abitativo nel comune di San Cassiano (LE). Questa spaziosa abitazione si estende su una superficie di 131 mq ed è composta da 4 locali e 2 bagni. Costruita nel 1965, la casa si presenta in buone condizioni e offre una serie di caratteristiche che la rendono unica.

Al piano rialzato, troviamo un ingresso accogliente, un ampio vano con volta a stella, due ulteriori vani di cui uno dotato di camino, ed un ampia veranda chiusa ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia. La cucina abitabile è spaziosa e luminosa, mentre un disimpegno conduce al bagno.

Al piano terra, si trovano tre vani cantina con volte a stella, due bagni, un cucinino e due ripostigli. Una veranda aggiunge ulteriore spazio e comfort a questa splendida proprietà.

La casa dispone di un impianto di riscaldamento e di climatizzazione, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, è presente una cantina e una sala hobby, offrendo spazio aggiuntivo per hobby o attività ricreative.

Situata in una zona tranquilla e ben servita, questa casa indipendente rappresenta l'opportunità ideale per chi desidera vivere in un ambiente spazioso e confortevole. Non perdere l'occasione di acquistare questa casa unica nel suo genere. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €85.000

Bagni 2
Locali 4
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Gasolio
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Cantina
Condizionamento

Anno costruzione 1965