Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Noventa Vicentina

€145.000

VIA MATTEOTTI, 113 - Noventa Vicentina, VI

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    180 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Splendida casa indipendente situata nel cuore di Noventa Vicentina, un tranquillo comune ricco di servizi e comodità. La soluzione è composta da entrata sull'ampio soggiorno luminoso che accoglie gli ospiti con calore, mentre la cucina abitabile è perfetta per preparare deliziose cene in compagnia. A servizio del piano troviamo un bagno.
Al piano primo, oltre che un bagno completo di vasca, sono presenti due camere da letto, entrambi spaziose e ben illuminate, offrendo un rifugio accogliente per il relax.
Al secondo e ultimo piano, troviamo due locali al grezzo mansardati, spaziosi e versatili, che possono essere utilizzati come studio, sala hobby o camera da letto aggiuntiva.
L'ubicazione strategica della casa permette di godere di tutti i comfort a portata di mano: bar, pub, ristoranti, biblioteca, scuola, farmacie, veterinario, ufficio postale e il comune sono facilmente raggiungibili, garantendo una vita comoda e senza rinunce.

L'architettura tradizionale si fonde armoniosamente con il contesto circostante, creando un'atmosfera accogliente e familiare. Gli ampi spazi interni e la luminosità naturale conferiscono alla casa un'aura di calore e serenità, ideale per rilassarsi e godersi la vita quotidiana.

Questa casa indipendente è la scelta ideale per chi cerca un rifugio sicuro e confortevole, dove poter creare nuovi ricordi e vivere appieno ogni momento. Contattaci ora per non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità!

A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile. Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Noventa Vicentina in Via Matteotti n° 113, al numero 0444-887063.

Rif. N401

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €145.000

Bagni 2
Locali 3
Tipo di riscaldamento Autonomo
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Occupato dal Proprietario
Citofono
Condizionamento

Informazioni Agenzia

Padova House Sas di Contreras Molares Alessandro

0444887063
ag.noventavicentina@professionecasa.it
Dettagli agenzia