Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Alatri

€250.000

Via dei Canestrari, 3 - Alatri, FR

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    190 mq
  • Locali
    7
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Siamo lieti di presentarvi questa splendida Casa Indipendente ad uso abitativo situata nel comune di Alatri, nella provincia di Frosinone (FR). Questa spaziosa residenza offre un'ampia superficie di 190 mq ca, tutta su un livello, ed è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e di qualità.

La casa si trova in una posizione periferica, a pochi minuti dal centro di Frosinone, garantendo così tranquillità e privacy, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano.

L'immobile si presenta in ottime condizioni, essendo stato recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità e finiture moderne. L'arredamento è parzialmente incluso nella vendita, offrendo così la possibilità di entrare subito a vivere senza dover affrontare ulteriori spese.

La casa ha un'ampia zona giorno che comprende un luminoso soggiorno, ideale per accogliere famiglia e amici, e una cucina abitabile completamente attrezzata, perfetta per preparare deliziosi pasti.

La zona notte è composta da tre spaziose camere da letto e 2 bagni di cui uno in camera. Le camere sono luminose e ben ventilate, garantendo un ambiente piacevole e rilassante.

La casa è circondata da un ampio giardino, sia sul fronte che sul retro, offrendo così la possibilità di godere di momenti di relax all'aria aperta, organizzare pranzi e cene all'aperto o semplicemente godersi il sole. Il giardino è ben curato e offre spazi verdi dove poter coltivare piante e fiori.

Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le caratteristiche e i vantaggi di questa straordinaria proprietà.

Contattaci al numero 0775/1695042-043, cell. 345-73037194 oppure rivolgersi presso la nostra agenzia sita in via Madonna Della Neve n°55 per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €250.000

Bagni 2
Locali 7
Tipo di riscaldamento Autonomo
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Nuovo
Stato occupazione Libero
Cantina
Giardino privato