Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Sestu

€210.000

Via Velio Spano - Sestu, CA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    180 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

QUADRIVANO PANORAMICO CON AMPIA TERRAZZA A LIVELLO

Questo splendido appartamento è situato a Sestu, in posizione strategica vicino alle uscite per la strada ex131.
Si trova al secondo piano di un condominio di sole 5 unità, è indipendente sul piano in cui si trova, non avendo nessuna aderenza sui 4 lati, ottimo per chi ricerca la pace ed il silenzio.
L'appartamento è composto da una zona Living grande e luminosa, perfetta per organizzare una cucina a vista con un'isola cucina sulla zona relax.
La zona living presenta anche una predisposizione della canna fumaria perfetta per fare il camino classico o di design, entrambi sinonimi di casa.
Due portefinestre nella zona giorno danno accesso a una tanto magnifica quanto unica terrazza di oltre 70 mq a livello, perfetta per realizzare un prato sintetico, perfetto per far giocare i tuoi ragazzi o ricreare un polmone verde dell'appartamento, con lo spazio anche per una zona jacuzzi, una zona living da esterno e una zona barbecue, tutto insieme.
La terrazza offre una vista panoramica fatta di alberi e di monti, che regala un'atmosfera rilassante e suggestiva, che può essere goduta anche dalla zona living grazie alle due porte finestre.
L'appartamento è dotato di un impianto di riscaldamento con termosifoni, 2 camere grandi singole, perfette sia per i bambini sia per i letti doppi per i ragazzi, una grande matrimoniale comunicante con la terrazza e due bagni con la vasca e la doccia.
Tutte le camere e i bagni hanno accesso alla terrazza.
Al piano seminterrato è presente un grande garage-cantina coperto, che offre ulteriore spazio e comodità, perfetto per chi vuole disimpegnare tutti gli oggetti di uso non quotidiano e per chi vuole preservare la propria auto dalle intemperie.
Un'occasione imperdibile per chi cerca un appartamento unico, che lascia il segno, spazioso e confortevole, tutto in una posizione
strategica e con una vista panoramica.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €210.000

Bagni 2
Locali 4
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Cucina Angolo Cottura
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Condizionamento
Posti auto 1

Anno costruzione 1994
Numero piani stabile 3

Informazioni Agenzia

Nuova Sestu Immobiliare Srl

0700982775
ag.sestu@professionecasa.it
Dettagli agenzia