Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a San Giovanni Valdarno

€95.000

Corso Italia , 89 - San Giovanni Valdarno, AR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    75 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

SAN GIOVANNI VALDARNO - CENTRO

Corso Italia

L'appartamento in vendita si trova nel cuore del centro di San Giovanni Valdarno, nel comune di Arezzo. Situato al primo piano di una piccola palazzina di soli due piani, l'immobile si presenta in ottime condizioni esterne, con una facciata ben tenuta, un tetto in buono stato e un elegante cornicione.

Con una superficie di 75 mq, l'appartamento offre un soggiorno con angolo cottura, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Un disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, garantendo privacy e tranquillità. Le due camere da letto, di cui una matrimoniale, sono spaziose e luminose, offrendo un ambiente accogliente e rilassante per riposare.

Il bagno, dotato di finestra, è completo di tutti i servizi essenziali. L'appartamento è inoltre dotato di riscaldamento autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.

La posizione centrale dell'immobile offre numerosi vantaggi. Nelle immediate vicinanze si trovano bar, caffè, fast food, ristoranti, una biblioteca, un'università, un benzinaio, una farmacia, un cinema, un ufficio postale e il comune di San Giovanni Valdarno. Tutti i servizi di cui si può avere bisogno sono a portata di mano, rendendo la vita quotidiana comoda e praticamente a pochi passi da casa.

L'appartamento è ideale per chi desidera vivere nel centro di San Giovanni Valdarno, godendo di tutti i comfort e i servizi che questa posizione privilegiata offre. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa accogliente e ben tenuta, contattaci per organizzare una visita. Prezzo trattabile

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €95.000

Bagni 1
Locali 3
Condizionamento