Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a San Giovanni Incarico

€79.000

Via Raponi , 8 - San Giovanni Incarico, FR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    150 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Siamo lieti di presentarvi questo splendido appartamento ad uso ESCLUSIVO situato nel comune di San Giovanni Incarico (FR). Con una superficie di circa 150 mq, questa spaziosa proprietà offre 4 locali e 2 bagni, ideale per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi.

L'appartamento si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi essenziali come scuole, negozi e mezzi di trasporto pubblici. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, perfetto per accogliere amici e parenti. La cucina abitabile è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari e offre ampio spazio per preparare deliziosi pasti.

Le camere da letto sono spaziose e luminose, offrendo un ambiente tranquillo e rilassante per riposare. I due bagni sono dotati di doccia e vasca da bagno.

L'appartamento dispone anche di un comodo balcone, ideale per godersi il sole e l'aria fresca. Inoltre, è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.

Non perdete l'opportunità di acquistare questa meravigliosa proprietà nel comune di San Giovanni Incarico. Contattateci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di più su questa fantastica opportunità immobiliare.

OTTIMA SOLUZIONE!!
PAOLO: 331/7346006
UFFICIO: 0775/911226
MAIL: ag.ceprano@professionecasa.it

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €79.000

Bagni 2
Locali 4
Terrazzi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Gpl
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terra
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Occupato dal Proprietario
Cantina
Posti auto 3
Giardino privato

Numero piani stabile 1
Giardino pubblico