Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Pompei

€290.000

Via Lepanto, 115 - Pompei, NA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    70 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Pompei centro - via Lepanto, proponiamo in vendita appartamento di 70 mq con altezza di circa 5 metri. La soluzione interamente da ristrutturare si compone di due camere, cucina e bagno. Di pertinenza cantina di circa 60 mq a cui si accede da androne condominiale.

Essendo da ristrutturare gli usi dell’abitazione possono essere molteplici, adatto per uso proprio abitativo ma anche un ottimo investimento per attività ricettiva e/o altra tipologia di utilizzo.

La posizione centrale permette di avere a pochi passi la fermata dell’autobus, della circumvesuviana e della stazione ferroviaria, inoltre la vicinanza di tutte le attività commerciale rende la soluzione comoda e agevole nello svolgimento di tutte le attività quotidiane senza l’utilizzo dell’auto.

Con una piacevole passeggiata si raggiunge piazza Bartolo Longo, dove si può fare visita al Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario e l’ingresso agli scavi archeologici, entrambi luoghi che attirano migliaia di turisti durante l’anno.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €290.000

Bagni 1
Locali 2
Cucina Cucina Abitabile
Piano Terra
Condizioni interne Da ristrutturare
Cantina
Condizionamento

Informazioni Agenzia

Erre S.a.s. di Ruotolo Luigi & C.

0818568124
ag.pompei@professionecasa.it
Dettagli agenzia