Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Noventa Vicentina

€120.000

VIA MATTEOTTI, 113 - Noventa Vicentina, VI

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    75 mq
  • Locali
    2
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Immerso nel cuore di Noventa Vicentina, questo affascinante appartamento è un'oasi di comfort e tranquillità. Con i suoi 75 mq di spazio ben distribuito, offre entrata su ampia e luminosa zona giorno con angolo cottura, una camera spaziosa e un bagno moderno, ideale per chi cerca un rifugio accogliente e funzionale.
La posizione privilegiata di questa proprietà garantisce un facile accesso a una varietà di servizi essenziali e luoghi di svago. Con bar, pub, ristoranti e una biblioteca a pochi passi di distanza, avrai sempre l'imbarazzo della scelta per una serata fuori o una pausa rilassante.
Inoltre, la presenza di scuole, medici, farmacie, e altre strutture essenziali nella vicinanza rende questo appartamento non solo un luogo accogliente, ma anche pratico per la vita di tutti i giorni.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in un ambiente accogliente e ben collegato, contattaci oggi per organizzare una visita e scoprire di più su questa meravigliosa proprietà a Noventa Vicentina.

A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile. Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Noventa Vicentina in Via Matteotti n° 113, al numero 0444-887063.

Rif. N402

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €120.000

Bagni 1
Locali 2
Tipo di riscaldamento Centralizzato
Fonte di riscaldamento Metano
Cucina Angolo Cottura
Piano Terra
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Citofono
Giardino privato

Anno costruzione 2011
Giardino pubblico

Informazioni Agenzia

Padova House Sas di Contreras Molares Alessandro

0444887063
ag.noventavicentina@professionecasa.it
Dettagli agenzia