Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Falvaterra

€44.000

Via Colle Mancino, 5 - Falvaterra, FR

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    120 mq
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita luminoso e spazioso appartamento semi indipendente, situato nel pittoresco comune di Falvaterra (FR). Con una superficie di 120 mq, questa proprietà offre ampi spazi abitativi ideali per una famiglia o per chi desidera un ambiente confortevole.

L'appartamento dispone di tre camere da letto, perfette per accogliere ospiti o creare uno spazio dedicato al lavoro o allo studio. La cucina, luminosa e funzionale, è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per preparare deliziosi pasti. Il bagno, moderno e ben curato, offre un ambiente rilassante per rigenerarsi dopo una lunga giornata. Dispone inoltre di un ripostiglio, un balcone e un giardino condominiale dove sono anche presenti i parcheggi esclusivi.

La posizione di questa proprietà è ideale per chi cerca tranquillità e bellezze naturali. Si trova a due passi dal complesso naturalistico delle grotte di Falvaterra, con escursioni tutti i giorni. Il piccolo comune di Falvaterra è l'oasi perfetta per chi vuole lasciare il caos della città e rifugiarsi nel verde delle colline e immergersi nel silenzio e nella calma.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutto ciò che questa proprietà ha da offrire.

UFFICIO: 0775/911226
PAOLO:331/7346006
MAIL: ag.ceprano@professionecasa.it

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €44.000

Bagni 1
Piano Primo
Condizionamento