Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Castelfidardo

€225.000

Castelfidardo, AN

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    170 mq

Informazioni Generali

Castelfidardo
Rif. Annuncio V-1231CC
L'appartamento in vendita nel comune di Castelfidardo, è un immobile facente parte di un piccolo condominio di 4 unità.

Con i suoi 170 mq, questo appartamento offre una distribuzione spaziosa e funzionale. Dispone di sei vani, tra cui tre camere da letto, perfette per ospitare una famiglia numerosa. I due bagni, ben rifiniti, assicurano comfort e privacy. Tramite una comoda scala in legno si accede alla mansarda dove troviamo: un vano da sfruttare anche come altra camera, lavanderia e ripostiglio e l'accesso alla terrazza di 50 mq; Il panorama che si può ammirare dal terrazzo dell'attico è davvero suggestivo, regalando una vista panoramica mozzafiato sulla città e sulle colline circostanti.

L'immobile include anche un posto auto, che permette di parcheggiare comodamente e in sicurezza.

L'appartamento è stato ristrutturato nel 2005 con materiali di qualità, garantendo una finitura elegante e un'atmosfera accogliente. Gli ambienti sono ampi e luminosi, grazie alle numerose finestre che permettono una perfetta illuminazione naturale durante tutta la giornata.

La posizione strategica di questo immobile ne aumenta ulteriormente il valore. Castelfidardo è un comune rinomato per la sua storia, la sua cultura e le sue bellezze naturali. Inoltre, la vicinanza al mare e ad importanti assi stradali garantisce una facile accessibilità alle città circostanti

In conclusione, l'appartamento in vendita nel comune di Castelfidardo è un'ottima opportunità per chi cerca una residenza con ampi spazi e una vista panoramica mozzafiato. La cura dei dettagli, i materiali di qualità e la posizione strategica lo rendono un immobile dall'ottimo rapporto qualità-prezzo. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €225.000

Condizionamento

Informazioni Agenzia

Consul Re Sas di Carini Lorena

3467429203
ag.castelfidardo@professionecasa.it
Dettagli agenzia