Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Agropoli

€135.000

Via delle Pere, 0 - Agropoli, SA

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    144,98 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Scoprite questa gemma nascosta ad Agropoli, situata in Via delle Pere, un appartamento in villa al piano terra che offre il perfetto equilibrio tra comfort e natura. Con una superficie interna di 89 mq, completata da un deposito di 40 mq, un posto auto coperto di 12,5 mq e un vasto giardino di 390 mq, questo appartamento è l'ideale per chi cerca spazio e privacy.

Internamente, l'appartamento è articolato in due camere, una cucina funzionale, una pratica lavanderia e un bagno, tutti progettati per garantire comfort e praticità. L'ingresso indipendente e il posto auto coperto aggiungono un ulteriore livello di comodità e sicurezza.

Situato a poche centinaia di metri dalla pittoresca baia di Trentova e a breve distanza dall'ospedale e dall'uscita Agropoli Sud, l'immobile gode di una posizione invidiabile che unisce la tranquillità della natura alla comodità dei servizi.

Sebbene l'immobile si presenti allo stato grezzo, è già dotato di infissi in alluminio con vetrocamera, offrendo una tela bianca su cui personalizzare la vostra futura casa.

Non perdete l'occasione di vivere in uno degli angoli più affascinanti di Agropoli. Contattateci per scoprire di più su questa incredibile opportunità.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €135.000

Bagni 1
Locali 4
Cucina Cucina a vista
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Cantina
Posti auto 2
Box 1
Giardino privato

Anno costruzione 1967
Numero piani stabile 1

Informazioni Agenzia

Gruppo SG Servizi Immobiliari Srl

08281993448
ag.capacciopaestum@professionecasa.it
Dettagli agenzia