Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Villa a schiera in vendita a Belpasso

€199.000

IX Traversa, 2b - Belpasso, CT

Tipologia: Villa a schiera

  • Superficie
    180 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Belpasso , Via IX traversa , zona centrale vicina a scuole e servizi pubblici, proponiamo la vendita di una villa a schiera edificata recentemente.
La costruzione ha una superficie di complessivi 180 mq, distribuiti su tre elevazioni oltre al sottotetto che al momento è accessibile attraverso una scala retrattile.
Totalmente indipendente, accorpata ai lati, la villetta ha due prospetti aperti, uno su strada e uno sul retro della costruzione. L'ingresso, posto al piano terra , è direttamente sulla zona soggiorno collegata alla cucina grande con affaccio su balcone e su ampio spazio terrazzato di proprietà esclusiva. Completa il piano un comodo servizio con doccia. La zona notte, sovrastante, è collegata al piano terra attraverso una elegante e comoda scala interna ed è composta da tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, oltre a ripostiglio e bagno grande con vasca idromassaggio.
La soluzione ha inoltre un piano taverna con garage collegato sia da scala interna che con accesso esterno attraverso un cancello elettrico su strada.
Ottime sono le condizioni interne, impianti funzionanti ed efficienti, finiture di buona qualità. Ottima opportunità d'investimento.

Informazioni Principali

Tipologia Villa a schiera
Uso Abitativo
Prezzo immobile €199.000

Bagni 2
Locali 5
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Nuovo
Citofono
Condizionamento

Tipo di costruzione Medio/Signorile