CONTATTA L'AGENZIA

AAS Consulting Srl

Tel. 091/334241

Letta l’informativa (visualizza l’informativa Professionecasa)

il consenso al trattamento dei miei Dati per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (c) dell’informativa.

 

il consenso al trattamento dei miei Dati, per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (d) dell’informativa e di conseguenza alla comunicazione ai soggetti di cui al punto 3) c).

Vendita

Appartamento in Vendita a Palermo viale del fante, 58b, 252.000 €, 155 mq, 6 locali, 2 bagni

Informazioni principali

COD.
a1084528-0b5e-40c7-8
Locali
6
Comune
Palermo
Metratura
MQ 155,00
AG.
Palermo Politeama Libertà
Piano
Ottavo
Indirizzo
viale del fante, 58b
Prezzo immobile
€ 252.000

Descrizione

L'edificio è ubicato in zona semicentrale della città, a nord del centro storico. La zona è facilmente collegata alla importante via Libertà che conduce al centro, sono agevolmente raggiungibili:: la zona balneare di Mondello, l'accesso autostradale, l'asse viario di Viale Regione Siciliana, la strada statale 113. La zona è ben servita da mezzi pubblici di superficie ed è di prossima realizzazione il collegamento alla metropolitana. La zona gode di tutti i servizi principali: strutture sanitarie pubbliche, scuole, chiese, banche, uffici postali, uffici Comunali, centri commerciali, negozi, locali pubblici, nonché grande diponibilità di verde, disponibilità di parcheggi e di strutture sportive sia pubbliche che private. L'edificio è all'interno di un residence con aree comuni a verde, parcheggi e aree coperte ove vengono alloggiate le bici dei condomini. L'edificio si articola in 14 piani fuori terra e di un piano seminterrato. Tutte le unità immobiliari sono dotate di discreta panoramicità, ariosità e luminosità.
PIANO 8* INT. 4 SUP. MQ. 148 - Composto da ingresso su saletta/disimpegno, salone doppio, cucina abitabile con terrazzo coperto a livello panoramico, ripostiglio, disimpegno per zona notte, 3 comode camere, wc doccia, wc bagno. Tutte le camere hanno accesso all'ampio balcone che collega tutte i terrazzi di cui godono le camere, la cucina ed il salone. Il panorama molto ampio da ogni angolazione è sul mare del golfo di Palermo e sul promontorio di Monte Pellegrino, il "più bel promontorio del mondo", come Goethe lo definì nel suo Viaggio in Italia con spettacolare vista del Castello Utvegio. I pavimenti sono in ceramica, gli infissi esterni sono serrande in PVC, infissi interni in ferro senza vetro camera. I materiali sono dell'epoca di costruzione. Impianto di riscaldamento centralizzato con elementi radianti in ghisa. Unità da ristrutturare. L'unità gode di posto di proprietà in area interna coperta.

Condizioni
Da ristrutturare
Numero bagni
2
Numero camere da letto
3
Numero locali
6
Tipo cucina
Cucina Abitabile
Tipo piano
Ottavo
Tipologia
Appartamento
Destinazione d'uso
Abitativo
Classe energetica
Classe Energetica: G
EPgl,ren: 160,00 kWh/m² anno
EPgl,nren: 160,00 kWh/m² anno
Inverno:
Estate:
A energia quasi zero: No

Il presente documento non costituisce elemento contrattuale. Tutte le informazioni commerciali contenute nel presente annuncio pubblicitario sono state fornite direttamente dagli Affiliati, autonomi imprenditori distinti da Professionecasa che rispondono dell'esattezza, veridicità e conformità di esse alle vigenti disposizioni di legge.

immobili simili

LE SOCIETA' DEL GRUPPO