CONTATTA L'AGENZIA

2B srl

Tel. 0575/042844 - 388/6446097

Letta l’informativa (visualizza l’informativa Professionecasa)

il consenso al trattamento dei miei Dati per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (c) dell’informativa.

 

il consenso al trattamento dei miei Dati, per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (d) dell’informativa e di conseguenza alla comunicazione ai soggetti di cui al punto 3) c).

Vendita

Appartamento in Vendita a Arezzo Via Vittorio Veneto , 65.000 €, 50 mq, trilocale, 1 bagno

Informazioni principali

COD.
VT49
Locali
3
Comune
Arezzo
Metratura
MQ 50,00
AG.
Arezzo
Piano
Primo
Indirizzo
Via Vittorio Veneto
Prezzo immobile
€ 65.000

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA: Trilocale da ristrutturare in zona Saione situato al primo piano di una palazzina senza ascensore. L'appartamento di circa 50 mq è composto da ingresso, cucinotto, due camere una matrimoniale ed una singola, ripostiglio e servizio con finestra. L'immobile è dotato di un balcone, infissi in legno e riscaldamento autonomo.

Condizioni
Da ristrutturare
Numero bagni
1
Numero camere da letto
2
Numero locali
3
Riscaldamento
Autonomo
Fonte riscaldamento
Metano
Spese condominiali
10
Tipo cucina
Cucinino
Tipo piano
Primo
Anno costruzione
1950
Tipologia
Appartamento
Destinazione d'uso
Abitativo
Classe energetica
G (311,40 kWh/m² anno )

Il presente documento non costituisce elemento contrattuale. Tutte le informazioni commerciali contenute nel presente annuncio pubblicitario sono state fornite direttamente dagli Affiliati, autonomi imprenditori distinti da Professionecasa che rispondono dell'esattezza, veridicità e conformità di esse alle vigenti disposizioni di legge.

immobili simili

LE SOCIETA' DEL GRUPPO