Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Arpino

€75.000

via vagni, snc - Arpino, FR

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    90 mq
  • Locali
    4
  • Bagni
    2

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita un caratteristico casolare immerso nella campagna di Arpino, nel comune di Frosinone. Questa casa indipendente ad uso abitativo offre ampi spazi e un'atmosfera rustica, ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e immerso nella natura.

La proprietà si sviluppa su due livelli, per una superficie totale di 90 mq. Al piano terra troviamo un ampio soggiorno doppio con camino, perfetto per trascorrere piacevoli serate in compagnia, una cucina a vista e un bagno. Al primo piano sono presenti due camere da letto, un secondo bagno e un ripostiglio.

Il casolare dispone anche di una ampia cantina, ideale per conservare vini e prodotti locali, e di un annesso rustico in pietra, che può essere utilizzato come dependance o come spazio aggiuntivo.

La proprietà è circondata da un ampio giardino privato, dove è possibile rilassarsi e godere della tranquillità della campagna circostante. Inoltre, è presente un balcone che offre una vista panoramica sulla natura circostante.

Lo stato stabile della casa è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzare gli interni secondo i propri gusti e esigenze. Tuttavia, la struttura è solida e ben conservata, garantendo una base solida per la ristrutturazione.

La casa dispone anche di un box auto, che offre un comodo spazio per parcheggiare un'auto o per utilizzarlo come deposito.

La posizione della proprietà è ideale per chi desidera vivere lontano dal caos della città, ma allo stesso tempo avere tutti i servizi necessari a portata di mano. PREZZO TRATTABILE . Arpino offre una vasta gamma di negozi, ristoranti e servizi, ed è ben collegata alle principali vie di comunicazione.

Per maggiori informazioni su questa affascinante casa indipendente a Arpino, non esitate a contattarci al numero 378.3035570 o al 0776/1810224. Saremo lieti di fornirvi ulteriori dettagli e organizzare una visita. Potete anche recarvi direttamente presso la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €75.000

Bagni 2
Locali 4
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Legna
Cucina Cucina a vista
Condizioni interne Da ristrutturare
Stato occupazione Libero
Cantina
Box 1
Giardino privato

Condizioni stabile Da Ristrutturare