Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Alatri

€120.000

Via Fontana Santo Stefano , snc - Alatri, FR

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    90 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Proponiamo in vendita una splendida casa indipendente ad uso abitativo nel comune di Alatri (FR). Situata in una zona tranquilla e residenziale, questa casa offre un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente sereno e confortevole.

La casa si sviluppa su un unico livello con spazi luminosi. La struttura in cemento armato garantisce solidità e durabilità nel tempo.

Con una superficie di 90 mq, la casa offre ampi spazi interni ben distribuiti. L'ampio soggiorno è il cuore della casa, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia degli amici e della famiglia. La cucina abitabile è funzionale e ben attrezzata, ideale per preparare deliziosi pasti.

La casa dispone inoltre di un bagno completo di tutti i servizi necessari. All'esterno, un terreno circostante offre la possibilità di creare un giardino o di realizzare un'area relax per godere appieno dei momenti di tranquillità.

Non perdere l'occasione di acquistare una proprietà che ti offrirà comfort, spazio e tranquillità. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa casa indipendente.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €120.000

Bagni 1
Locali 5
Condizionamento