Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Verbania

via de notaris , - Verbania, VB

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    75 mq
  • Locali
    3
  • Bagni
    2
  • Classe
    B

Informazioni Generali

Nella frazione di Trobaso, posto all'ultimo piano di piccola palazzina di recente costruzione, proponiamo grazioso appartamento subito abitabile. L'immobile si trova al secondo piano con ascensore ed è composto da ingresso con porta blindata sull'ampio soggiorno con cucina a vista ed affaccio doppio verso i due balconi e bagno a servizio della zona giorno; al piano superiore mansardato troviamo una spaziosa camera matrimoniale, un secondo bagno ed un locale/studio. In ottime condizioni di manutenzione, l'appartamento è subito abitabile. Completo di cantina spaziosa e posto auto di proprietà nel cortile interno.
Verbania è un comune italiano sparso sulla sponda occidentale del Lago Maggiore di 30 709 abitanti, capoluogo della provincia del Verbano-Cusio-Ossola e risulta essere il più popoloso centro di tutto il bacino del lago Maggiore.
Il comune nacque il 4 aprile del 1939, per Regio decreto e per volontà di Benito Mussolini, dall'unione dei comuni di Intra e Pallanza, e divenne capoluogo di provincia nel 1992. Ha assunto titolo di città a partire dal 2007 (va notato che precedentemente Intra e Pallanza erano rispettivamente insignite di tale titolo).
Verbania presenta un turismo sviluppato grazie alla privilegiata posizione geografica; di particolare interesse sono i giardini botanici di Villa Taranto sul promontorio della Castagnola e villa San Remigio, in stile barocco; perciò la città viene definita il giardino sul lago, data l'abbondante presenza di giardini e terrazze. ?? presente l'attracco per i traghetti in grado di trasportare veicoli, merci e persone, verso Laveno-Mombello, sulla sponda lombarda del lago.
E' un comune italiano sparso sulla sponda occidentale del Lago Maggiore di 30 709 abitanti, capoluogo della provincia del Verbano-Cusio-Ossola in Piemonte e risulta essere il più popoloso centro di tutto il bacino del lago Maggiore.
Il comune nacque il 4 aprile del 1939, per volontà di Benito Mussolini, con il Regio decreto n. 702, dall'unione dei comuni di Intra e Pallanza, e divenne capoluogo di provincia nel 1992. Ha assunto titolo di città a partire dal 2007 (va notato che precedentemente Intra e Pallanza erano entrambe insignite di tale titolo).
Verbania presenta un turismo sviluppato grazie alla privilegiata posizione geografica; di particolare interesse sono i giardini botanici di Villa Taranto sul promontorio della Castagnola e villa San Remigio, in stile barocco; perciò la città viene definita il giardino sul lago, data l'abbondante presenza di giardini e terrazze. È presente l'attracco per i traghetti in grado di trasportare veicoli, merci e persone, verso Laveno-Mombello, sulla sponda lombarda del lago.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo
Prezzo immobile €212.000
Spese condominiali €125/mese

Bagni 2
Locali 3
Numero balconi 2
Ascensore
Tipo di riscaldamento Centralizzato
Fonte di riscaldamento Metano
Cucina Cucina a vista
Piano Secondo
Condizioni interne Buono
Cantina
Citofono

Anno costruzione 2015
Tipo di costruzione Medio/Signorile
Numero piani stabile 3

Classe Energetica

  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
B 119,8 kWh/m²anno

Informazioni Agenzia

Farinaccio Giuseppe d.i.

0322/240936
ag.arona@professionecasa.it
Dettagli agenzia