Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Appartamento in vendita a Poirino

Via Generale Dalla Chiesa, 13 - Poirino, TO

Tipologia: Appartamento

  • Superficie
    204 mq
  • Locali
    7
  • Bagni
    2
  • Classe
    A1

Informazioni Generali

B6) POIRINO. Nuova realizzazione. Residenza “Il Faggio”. In una posizione strategicamente ottimale, adiacente ai più vari servizi del paese, come la palestra, la piscina, il bar, e a soli pochi passi dalle scuole, proponiamo un nuovo elegante complesso immobiliare dotato di tutti i confort e concepito con efficaci tecniche per il risparmio energetico e i bassi consumi. Lo stabile è strutturato su tre piani, ed è composto da meravigliosi appartamenti al piano terreno provvisti di patio e giardino privato; al piano primo troviamo comode abitazioni disposte su un unico livello con terrazzi; infine al secondo piano sono previsti alloggi con mansarde di ampia metratura e con vista panoramica. Ogni unità avrà a disposizione la propria cantina e la possibilità di scegliere l’eventuale box auto, a seconda della propria necessità.

B6) Secondo piano, mq 204: meraviglioso attico disposto su due livelli (106mq+98mq) con vista panoramica, composto da: ingresso living su ampio salone angolare di 45 mq con uscita sul terrazzo e sul balcone, spaziosa cucina abitabile, antibagno e bagno. Questo piano può essere anche suddiviso in modo diverso per ricavare al suo interno anche una camera da letto. Nella zona giorno è presente la scala di collegamento al piano mansardato. Tale piano si contraddistingue per le comode altezze, per il tetto in legno con travi a vista e per la luminosità. La divisione interna è lasciata alle necessità e ai gusti della clientela, ma indicativamente potranno essere realizzati tre vani e servizi. Nel piano seminterrato la cantina è inclusa. Euro 284.000. Volendo a parte è possibile acquistare il box singolo al prezzo di Euro 12.000 o doppio Euro 24.000

L’edificio è stato progettato secondo le tecnologie impiantistiche più recenti, con l’obbiettivo di raggiungere un’ottima funzionalità dell’immobile contenendo allo stesso tempo i consumi energetici. In particolare il progetto prevede un impianto fotovoltaico con singole caldaie per ciascuna unità abitativa, tutte con pompa di calore a cui viene affidato il sistema di riscaldamento a pavimento e la produzione di acqua calda sanitaria. E’ prevista la predisposizione per l’impianto di ventilazione meccanica controllata (per aria circolante più pulita). I serramenti saranno in PVC (vetro basso emissivo) con un profilo che garantirà un ottimo isolamento termico.
A completare gli immobili sarà prevista la predisposizione per l’antifurto, videocitofono, tetto in legno lamellare con travi a vista.
Ovviamente la clientela avrà la possibilità di personalizzare internamente il proprio alloggio con una variegata gamma di prodotti presenti nel capitolato (porte interne, piastrelle, bagni, sanitari, accessori, ecc.)
La classe energetica sarà genericamente “A”. La consegna è prevista per fine 2022.
L’impresa che effettuerà i lavori di costruzione è un’azienda che opera sul mercato da oltre settant’anni con ottime credenziali. Ogni pagamento/acconto sarà garantito da polizze assicurative, il tutto con la massima trasparenza e affidabilità.

Le immagini sono puramente dimostrative e non contrattualmente vincolanti.

Informazioni Principali

Tipologia Appartamento
Uso Abitativo

Bagni 2
Locali 7
Terrazzi 2
Ascensore
Tipo di riscaldamento Autonomo
Fonte di riscaldamento Metano
Esposizione Doppia
Cucina Cucina Abitabile
Piano Secondo
Condizioni interne Nuovo
Cantina
Citofono
Giardino privato

Anno costruzione 2021
Tipo di costruzione Civile
Numero piani stabile 3
Giardino pubblico

Classe Energetica

  • A4
  • A3
  • A2
  • A1
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
A1
EP globale non rinnovabile 98,02 kWh/m²anno
EP globale rinnovabile 98,02 kWh/m²anno
Edificio a energia quasi zero no
Estivo media
Invernale media