Appartamento in vendita a Loreto
€310.000
Informazioni Generali
LORETO, Rif. annuncio V-1037AMNella periferia est della città, in soluzione di recente edificazione, proponiamo in vendita elegante e spazioso appartamento al piano terra rialzato, di immobile composto da sei unità. L’edificio, perfettamente esposto a sud, con vista verso la campagna e il mare si compone di tre piani fuori terra e di seminterrato adibito a garage e posti auto.
La soluzione, è composta da soggiorno e cucina in unico ampio e luminoso ambiente open space, affacciato all’altrettanto ampia e riservata terrazza esterna, di circa 125 mq e sul giardino di ulteriori 160 mq, utile per i momenti di relax e convivialità. La seconda parte dell’appartamento vede lo sviluppo della zona notte, composta da 2 camere matrimoniali ed una singola, oltre a due bagni. Anche questo lato della casa gode di un’ampia terrazza.
La soluzione è dunque libera su 3 lati, panoramica e comoda.
Completa la proposta garage con cantina al piano seminterrato
info e visite: 3474036301 - 346 7429203
Richiedi ai nostri consulenti il book dell'immobile, ed una visita virtuale tramite questo link:
https://virtual.professionecasa.it/castelfidardo
Questa ed altre soluzioni sul nostro pocket sfogliabile
https://www.sfogliami.it/fl/198444/fbrkhef72bekdvx7smgj3bsuqqtceyt
e-mail: ag.castelfidardo@professionecasa.it
professionecasa.it,
Professionecasa, una storia di successo dal 1986
PRONTI PER OGNI INCARICO!
Così amiamo definire i nostri consulenti immobiliari. Dinamismo e capacità d’innovazione sono i valori su cui si fonda Professionecasa. Fondata nel 1986, dal 2011 fa parte del Gruppo Gabetti, il primo full service provider del mercato immobiliare in Italia, che riunisce anche le reti Gabetti Franchising Agency e Grimaldi Franchising per offrirti servizi, competenze e sinergie ancora più ampie.
Informazioni Principali
Tipologia | Appartamento |
Uso | Abitativo |
Prezzo immobile | €310.000 |
Bagni | 2 |
Locali | 5 |
Numero balconi | 1 |
Ascensore | Sì |
Tipo di riscaldamento | Autonomo |
Fonte di riscaldamento | Energia solare |
Cucina | Cucina a vista |
Piano | Terra |
Cantina | Sì |
Citofono | Sì |
Posti auto | 1 |
Giardino privato | Sì |
Classe Energetica
- A4
- A3
- A2
- A1
- B
- C
- D
- E
- F
- G
A1 | |
EP globale non rinnovabile | 0,01 kWh/m²anno |
EP globale rinnovabile | 0,01 kWh/m²anno |
Edificio a energia quasi zero | no |
Estivo |
![]() |
Invernale |
![]() |