Professionecasa - Franchising immobiliare

Professionecasa - Franchising immobiliare

Casa Indipendente in vendita a Campoli Appennino

€58.000

via borgo san giacomo, 250 - Campoli Appennino, FR

Tipologia: Casa Indipendente

  • Superficie
    120 mq
  • Locali
    5
  • Bagni
    1

Informazioni Generali

Professionecasa propone in vendita Soluzione bilivello con terrazo panoramico.
Situata nel comune di Campoli Appennino (FR), un luogo tranquillo e residenziale, questa residenza è ideale per per la sua posizione strategica che permette di raggiungere facilmente tutti i servizi essenziali, come negozi, supermercati, scuole e mezzi pubblici.

Al pian terreno troviamo un accogliente ingresso che introduce un soggiorno doppio spazioso e luminoso, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, la cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici necessari , e un ampio ripostiglio.

Al piano superiore vi sono tre camere da letto molto ampie e luminose, un bagno completo e un ulteriore ripostiglio a muro.

Un ampio terrazzo esclusivo offre la possibilità di godere di una vista panoramica sulla splendida dolina dell'orso e sul caratteristico borgo, creando un'atmosfera unica e suggestiva.

La casa è attualmente libera e pronta per essere abitata, offrendo la possibilità di trasferirsi immediatamente senza dover affrontare lavori di ristrutturazione molto impegnativi

Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa casa indipendente, che offre spazi generosi e un'atmosfera accogliente.

Nell'annuncio sono presenti dei render per poter presentare le potenzialità della casa una volta apportate le dovute migliorie.

Contattaci al numero 378.3035570 per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa splendida proprietà o visitate la nostra agenzia di Isola del Liri in Via Napoli 24 per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Informazioni Principali

Tipologia Casa Indipendente
Uso Abitativo
Prezzo immobile €58.000

Bagni 1
Locali 5
Terrazzi 1
Numero balconi 1
Tipo di riscaldamento Autonomo
Cucina Cucina Abitabile
Condizioni interne Buono
Stato occupazione Libero
Condizionamento

Anno costruzione 1700