CONTATTA L'AGENZIA

ARCA di SAVERIO PERTICONE

Tel. 095/2162341

Letta l’informativa (visualizza l’informativa Professionecasa)

il consenso al trattamento dei miei Dati per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (c) dell’informativa.

 

il consenso al trattamento dei miei Dati, per le finalità (comunicazioni promozionali) e con le modalità (lettere, fax, e-mail, sms o altre forme di comunicazione a distanza) di cui al punto 1) (d) dell’informativa e di conseguenza alla comunicazione ai soggetti di cui al punto 3) c).

Vendita

Villa in Vendita a Aci Castello via ticino, 4, 800.000 €, 250 mq, 7 locali, 4 bagni

Informazioni principali

COD.
c8a0bb9c-5528-4d81-8
Locali
7
Comune
Aci Castello
Metratura
MQ 250,00
AG.
Catania Centro
Indirizzo
via ticino, 4
Prezzo immobile
€ 800.000

Descrizione

Cannizzaro - Cerza - All'interno di signorile complesso residenziale, disponiamo di elegante villetta di 250 mq oltre mansarda, suddivisi su 3 elevazioni: piano seminterrato molto luminoso, composto da ampio living room, zona pranzo, cucina e servizio; piano terra composto da ulteriore salone di rappresentanza, una camera/studio, e un bagno; primo piano: due ampie camere da letto e due bagni; mansarda da rifinire. Il tutto contornato da un bellissimo giardino e da un'ampia zona parcheggio / terrazzo. La villetta è stata recentemente ristrutturata con finiture di pregio.

Condizioni
Ristrutturato
Numero bagni
4
Numero balconi
4
Numero camere da letto
3
Numero locali
7
Numero terrazzi
1
Posti auto
2
Tipologia
Villa
Destinazione d'uso
Abitativo

Il presente documento non costituisce elemento contrattuale. Tutte le informazioni commerciali contenute nel presente annuncio pubblicitario sono state fornite direttamente dagli Affiliati, autonomi imprenditori distinti da Professionecasa che rispondono dell'esattezza, veridicità e conformità di esse alle vigenti disposizioni di legge.

immobili simili

prezzo simile

LE SOCIETA' DEL GRUPPO