News

Slide presenta il nuovo stile delle agenzie alla Milano Design Week 20018

17/04/2018

 

Quando entri in una delle nostre agenzie per noi è fondamentale che sia a tuo agio. In momenti così importanti, come quello in cui si compre o si vende casa, ti serve la massima concentrazione e tranquillità. La stessa di cui, in realtà, abbiamo bisogno anche noi, per offrirti la migliore consulenza. Ed è per questo che abbiamo deciso di dare nuova vita ai nostri arredi, rivoluzionando anche gli spazi delle nostre agenzie.

Ci siamo affidati a SLIDE, lo studio di architettura milanese e azienda produttrice di arredi di design per indoor e outdoor, che ha ridisegnato lo stile dei nostri uffici, rivisitato in modo originale e innovativo,  dalle postazioni di lavoro alla sala riunioni e agli altri spazi funzionali dell'ufficio, potendo contare sull'esperienza di designer di fama internazionale.

Presentiamo il nostro restyling in occasione della Milano Design Week, l’evento più importante al mondo legato al design.

«I nostri clienti quando si rivolgono a noi, stanno affrontando un momento importante della loro vita –  ha dichiarato Marco Speretta, Direttore Generale di Gabetti - crediamo quindi che l’ambiente in cui vengono accolti debba essere adeguato e riconoscibile, per questo abbiamo deciso di ripensare i layout delle nostre agenzie».

Torna indietro

LE SOCIETA' DEL GRUPPO